Garden
Il Panorama Garden è la prima zona svelata al pubblico dopo i lavori di ristrutturazione dell’area dove si ereggeva l’ex Alterego.
Dopo una piccola anticipazione data nell’estate 2020, all'interno dell'angolo verde con vista sulla città, nasce il giardino estivo. L’area è suddivisa in diversi spazi, per garantire la privacy dei clienti e offrire un momento di relax, dove, al calar del sole prendere l'aperitivo servito con cicchetti sfiziosi preparati dagli chef, cenare e nel weekend pranzare.
La cucina è affidata allo Chef Olimpio Brunelli. Nato e cresciuto a Verona, grazie alla sua esperienza maturata tra l’Italia, Venezia, la Svizzera, l’Inghilterra e l’Australia, porta in tavola i sapori d’oltreoceano, rielaborati in una cucina ricercata, senza dimenticare le radici della tradizione.Grande attenzione è data al verde e allo styling naturale scelto, che si inserisce perfettamente nel contesto paesaggistico vincolato dove si eregge Panorama. Insieme alla committenza e all’architetto Grigoletti, si è lavorato molto sulla scelta delle piante, per regalare alle persone un’esperienza non solo visiva ma anche sensoriale.
Arredamenti e light design. Nel rispetto del contesto paesaggistico e collinare, sono stati scelti e utilizzati materiali nel rispetto delle normative vigenti. Si predilige il legno sul quale si ereggono le pedane modulari removibili. Le siepi basse fungono da separé tra un’area tavoli e all’altra.
L’outdoor è reso magico dal design e dall’illuminazione. Attraverso giochi di luci e ombre lo spazio sarà ancora più suggestivo e regala ai nostri ospiti una serata indimenticabile, immersi del verde, con vista mozzafiato sulla città di Verona.